Vi Dirò La Mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Rufus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che è da molto tempo che non si scrive in questa sezione, quindi mi sono preso la briga di creare un nuovo topic. Pratico softair da circa 3 anni e a me piace molto... In questi anni Più o meno mi sono girato i ruoli dall 'Incursore allo Sniper... (e più in la nel topic vi dirò la mia preferita che tuttora pratico) Al tempo dell' incursore usavo un AK 47 Beta Spetsnaz (senza accessori), essendo molto compatto e versatile era il migliore secondo me da usare in certe situazioni... L'incursore deve essere un tipo veloce, aggressivo, e deve avere una buona prestanza fisica ( Aimè la prima e l'ultima mi mancavano :( ) quindi decisi di vendere tutto e di passare ad un ruolo non prettamente fisico ( nel senso che magro o piazzato non faceva differenza) decisi di passare allo sniper!... Nel ruolo dello sniper usavo un L96 Munito di ottica 4x, Silenziatore, Pallini pesanti, Bipiede regolabile... Nel ruolo dello sniper bisogna essere pazienti MOLTO PAZIENTI e strisciare molto ripeto STRISCIARE MOLTO!... ( ve lo dico in maniera amichevole Dopo un pò di tempo Mi ero seriamente rotto i C******I :D ) E adesso Arriva la parte bella del topic :) modestamente il mio ruolo: (rulloditamburi) IL MITRAGLIERE!!! é il ruolo che mi diverte di più, mi diverto a far piovere interi caricatori ( cioè 3000 pallini ) sulle coperture nemiche mentre la mia squadra gli aggira, La mia squadra conta molto su di me durante il fuoco di copertura o durante le imboscate... Non tutti possono fare questo ruolo perchè serve molta forza fisica e si deve saper coordinare con il resto della pattuglia ( Ripeto la FORZA FISICA, portarsi dietro repliche da 7.5 Kg non e mica una passeggiata! ) E adesso vi dirò cosa uso io :alt+e: (rulloditamburi) un Possente M60!! Con cinghia da trasporto, n.2 caricatori elettrici da 3000 pallini, Maniglione per trasporto, Bipiede retraibile. Il mio secondo equipaggiamento prevede n.1 Granata a frammentazione Mk 43 e una B92SF a Gas (scarrellante) Non si sa mai :D...... Volevo parlare del mio setup ma penso di aver scritto troppo e mi sto scocciando ( scusatemi ;) )... Come ultima cosa voglio dirvi che a molti non piace il ruolo del Mitragliere, ma fidatevi di me è un vero spasso..... In questo topic ho parlato un po di me e vi ho detto la mia riguardo al Mitragliere... spero che questo post lo leggerà qualcuno e mi risponderà dicendomi la sua, il vostro " armamento " e il vostro ruolo in campo.... Qui e tutto Bella a tutti!!! Rufus_
     
    Top
    .
  2. [#DC#]crazyghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io pratico softair. Ho un CM-16 raider della G&G che devo dire mi piace molto. Ha una gittata di tiro di 45-50 metri e può passare da modalità raffica a colpo singolo. come accessorio uso un impugnatura e in futuro prevedo di comprarmi un mirino eotech.
    Posseggo anche un P-90 ma non lo uso perche è assai vecchiotto.
    Come set-up posseggo una mimetica dell esercito italiano.
    Come secondaria uso una beretta a gas.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Reclute►
    Posts
    1,345
    Reputation
    0
    Location
    ROMA CAPUT MUNDI

    Status
    Offline
    Vi dirò la mia:la roba de soft air costa troppo
     
    Top
    .
2 replies since 15/9/2013, 17:47   48 views
  Share  
.