Vi Dirò La Mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Rufus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che è da molto tempo che non si scrive in questa sezione, quindi mi sono preso la briga di creare un nuovo topic. Pratico softair da circa 3 anni e a me piace molto... In questi anni Più o meno mi sono girato i ruoli dall 'Incursore allo Sniper... (e più in la nel topic vi dirò la mia preferita che tuttora pratico) Al tempo dell' incursore usavo un AK 47 Beta Spetsnaz (senza accessori), essendo molto compatto e versatile era il migliore secondo me da usare in certe situazioni... L'incursore deve essere un tipo veloce, aggressivo, e deve avere una buona prestanza fisica ( Aimè la prima e l'ultima mi mancavano :( ) quindi decisi di vendere tutto e di passare ad un ruolo non prettamente fisico ( nel senso che magro o piazzato non faceva differenza) decisi di passare allo sniper!... Nel ruolo dello sniper usavo un L96 Munito di ottica 4x, Silenziatore, Pallini pesanti, Bipiede regolabile... Nel ruolo dello sniper bisogna essere pazienti MOLTO PAZIENTI e strisciare molto ripeto STRISCIARE MOLTO!... ( ve lo dico in maniera amichevole Dopo un pò di tempo Mi ero seriamente rotto i C******I :D ) E adesso Arriva la parte bella del topic :) modestamente il mio ruolo: (rulloditamburi) IL MITRAGLIERE!!! é il ruolo che mi diverte di più, mi diverto a far piovere interi caricatori ( cioè 3000 pallini ) sulle coperture nemiche mentre la mia squadra gli aggira, La mia squadra conta molto su di me durante il fuoco di copertura o durante le imboscate... Non tutti possono fare questo ruolo perchè serve molta forza fisica e si deve saper coordinare con il resto della pattuglia ( Ripeto la FORZA FISICA, portarsi dietro repliche da 7.5 Kg non e mica una passeggiata! ) E adesso vi dirò cosa uso io :alt+e: (rulloditamburi) un Possente M60!! Con cinghia da trasporto, n.2 caricatori elettrici da 3000 pallini, Maniglione per trasporto, Bipiede retraibile. Il mio second