Contest #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ◄Leader►
    Posts
    4,708
    Reputation
    +158

    Status
    Offline
    Tema: Personaggi di un anime o manga
    Dimensioni: max 400x200 quindi una sign.
    Tempo limite:20 Settembre.

    Possono partecipare tutti, solo che questa volta sarà votata dai membri del clan.
    Ricordatevi però di fornire una piccola descrizione su ciò che avete fatto e sul personaggio che avete scelto (tipo che anime è ecc), poi vi spiegherò il perchè.
     
    Top
    .
  2. [DC|v][†HW†]Gigar36™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sign:
    69VAt5r

    Descrizione:
    fusione di alcune texture nello sfondo e se non sbaglio ho usato anche un c4d. Per l'effetto bagliore ho utilizzato una texture e 2 pennelli bianchi poi fusi insieme etc...
    Ho leggermente illuminato l'occhio sinistro di killua come se il bagliore situato nella mano si riflettesse nell'occhio. Infine ho tentato di adattare la scritta con il nome il più possibile allo sfondo.


    Questo render è di un personaggio dell'anime Hunter x Hunter.


    Per chi volesse questo render lo può prendere da qua:

    oppure cercarli su google scrivendo killua render.
     
    Top
    .
  3. [DC|v]xInFeRNaL_Angel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killuaaaa *.* La sign è figa solo perché ci sta lui :P ... a parte gli scherzi è davvero spettacolare bravo!
     
    Top
    .
  4. [DC|v]xCapitanAmericaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVO FEDE VOTO : 10
     
    Top
    .
  5. [DC|v][†HW†]Gigar36™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie xD
     
    Top
    .
  6. [DC|v]JoshJoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro:

    Descrizione:
    ho fuso una texture dello spazio ad uno sfondo, ho modificato quest'ultimo rendendolo un po' più accettabile, ho aggiunto qualche filtro e alla fine ho fatto 2 sfumature con colori che a mio parere stavano bene con il render.
    il personaggio è minato, il padre di naruto, ed è uno dei miei personaggi preferiti di naruto e anche a mio parere uno dei più forti
    Spero ci piaccia! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ◄Leader►
    Posts
    4,708
    Reputation
    +158

    Status
    Offline
    Ma scusate un attimo ora mi sto stuffando, il contesto non è ancora finito, le vostre valutazioni si fanno alla fine e non dovete mettere voti dovete dire solo se vi piace o no, stop. Poi li dite a loro da parte i voti se proprio li volete dire e basta.
     
    Top
    .
  8. [DC|v]xCapitanAmericaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè scusa , non posso mettere un voto ? vabbe non faccio più niente , tanto ogni cosa che fai non va bene
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ◄Leader►
    Posts
    4,708
    Reputation
    +158

    Status
    Offline
    Perchè il contest non funziona così. Per scrivere quale sign ti piace il contest deve essere chiuso, poi il voto glielo dici a parte non funziona così il contest e dato che a te non interessa la grafica lascia almeno che a chi interessa possa postare la propria sign e avere i giudizi come tutti gli altri alla fine del contest dove si dice chi si vota e basta, potete dire il perchè e altro ma alla fine e non prima.
     
    Top
    .
  10. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sergio allemeno la parte grafica teniamola attiva io al prossimo contest voglio partecipare percio il 20 e passato porresti rifare un altro contest pls GRAZIE
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2013, 16:14   104 views
  Share  
.