Smetto di giocare a Cod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H2OFakeGuy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso che smetto di giocare a cod. In questo ultimo periodo giocarci mi porta solo ad incazzaturw. Non si può giocare a un gioco basato sulla connessione quando hai una connessione di merda. Prima o poi ti incazzi sicuramente. Ecco perché smetto. Di conseguenza ritiro l'arruolamento. Ciaooooo :)
     
    Top
    .
  2. [DC|v]JoshJoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    erm.. e che centra con la sezione musica?? hahahaha
     
    Top
    .
  3. H2OFakeGuy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo messo nella sezione musica? Scusate. Non me ne sono accorto :(
     
    Top
    .
  4. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... Cosa hai fumato???...Ma dai ma se giochi cn sicario che hosta sei immortale... Ok allora sei sicuro??? Non mi togliere dagli amici perche tante volte rigiochi ci facciamo delle partite GRANDE BRO <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Reclute►
    Posts
    1,345
    Reputation
    0
    Location
    ROMA CAPUT MUNDI

    Status
    Offline
    Non so chi sei e non ti ho mai visto inline comunque è abbastanza da bm ritirare un arruolamento perchè "ti incazzi".Buona fortuna per il futuro.Bella.
     
    Top
    .
  6. [DC|v]xCapitanAmericaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai come vuoi , tempo perso .... Ciao
     
    Top
    .
  7. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pero te lo dico ripensaci prima di RIfare l'arruolamento....
     
    Top
    .
  8. H2OFakeGuy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente un gioco deve in primo luogo divertire. In secondo luogo non dovrebbe farti arrabbiare. Bene, cod non mi fa arrabbiare in questo momento. E tutto perché è un gioco basato sulla connessione...
     
    Top
    .
  9. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sicario cosa dv dire che ha avuto uno di connessione per mesi e mesi nn mi sembra che nn giocava faceva di tutto per essere presente... PERCIO IL PROBLEMA NN E DEL GIOCO MA DI CHI GIOCA
     
    Top
    .
  10. H2OFakeGuy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto forse dicendo il contrario? Non mi sembra. Ho detto, infatti, che non mi diverte più. Non ho mai dato la colpa al gioco. Se è passato questo messaggio allora mi sono spiegato male.
     
    Top
    .
  11. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche a me nn mi fa impazzire bo2 pero io ci gioco perche mi diverto a giocare con IL CLAN anche se la mia connessione avvolte fa schifo... Per me e una cavolata andarsene per una stupidagine del genere solo perche la connessione e all'apice del gioco... poi ora te ne accorgi e sempre stato cosi... da cod4 mw2 mw3 bo e bo2...
     
    Top
    .
  12. H2OFakeGuy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima la connessione stava meglio però. Ora Ho 0,4 in download è tanto! Poi per giocare gioco.
     
    Top
    .
  13. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se ci giochi mi spieghi per quale cazzo di motivo lasci perdere tutto???...
     
    Top
    .
  14. H2OFakeGuy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché gioco a zombi.
     
    Top
    .
  15. [DC|s]†ITA_RELEX™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se invice di giocare a zombie ti fai una privata con noi anche una alla settimana va benissimo ma nn dirmi che per colpa della connessione tu lasci perdere tutto... perche io ho passato del tempo per provinarti...
     
    Top
    .
19 replies since 8/9/2013, 21:41   146 views
  Share  
.